Lost Recensione Slots Casino Betsoft Slot Games

Lost è 5 una bobina (non-progressive), 30-payline, Betsoft Slot 3D. Viene fornito con una wildSymbol, simbolo scatter, moltiplicatori e ha una vincita massima jackpot di $ 7.500.Su LostPer quelli di noi il privilegio di rivedere i giochi Betsoft, questo compito è un grande piacere – questa società è già ampiamente noto come sviluppatore di giochi di alto livello, che non cessano mai di stupire e fare appello ai propri utenti.

E la sua ultima versione, una nuova aggiunta alla sua serie Slots3, dal titolo “Lost” sicuramente giustifica la reputazione dell’azienda. Sei un grande fan di avventura grafica di qualità, la storia, o alta e suoni? Allora continuate a leggere e scoprire ciò che questo gioco ha in serbo per voi.

Vale a dire, “Lost” è uno di quei titoli che vi staccare i piedi non appena si impostano gli occhi su di esso. Il tema interessante avventura egiziana è evidente fin dall’inizio – si sta introdotto un esploratore / Tomb Raider di un nome clamoroso – Ossa Dacota, il suo fedele ma un po ‘timorosi assistente Farooq, la loro scimmia carino, e faraone Ah-Amdad i cui tesori camera l’esploratore è dopo. Lo slot è ricco di immagini e suoni di accompagnamento, consentendo ai giocatori di immergersi nel gioco e sentirsi parte dell’avventura. Per rendere le cose migliori e più eccitante per loro, i progettisti Betsoft ha introdotto una serie di funzioni speciali, tra cui moltiplicatori crescenti, jolly, scatter, click-Me e la Tomba della mamma bonus round, re-spin, …

Per quanto riguarda la quantità di denaro di cui ha bisogno per giocare questo cinque rulli, 30 payline gioco, è, come nella maggior parte degli altri rilasci Betsoft, belle a prezzi accessibili. Con una gamma di moneta che va da $ 0.02 a $ 0.50, e la possibilità di inserire fino a 5 gettoni per linea, “Lost” troverà il suo modo di tasca ogni scommettitore di.Caratteristiche speciali:

Per cominciare, “Lost”, offre un simbolo generosa selvaggia, che appare in forma di un simbolo personale sulla bobina centrale, si espande in tutto e raddoppia il premio quando si partecipa a una combinazione vincente di simboli regolari. Poi, lo slot dispone di un adorabile Click-Me funzione, attivata ogni volta che il simbolo scimmia appare sulla bobina 4. Questo è quando si arriva a sei campi da scegliere e rivelare premi che nascondono fino a colpire quello con Raccogliere scritta sotto di essa.

Probabilmente la caratteristica più interessante che appare nel gioco base sono ri-giri con moltiplicatori crescenti. Lavorano molto semplicemente – ogni volta che si ottiene una vittoria, la bobina centrale si ri-gira e il moltiplicatore in alto a destra dello schermo salire un gradino (i moltiplicatori sono 1x, 2x, 3x valori, e 5x) – quindi , con ogni vittoria (e vengono abbastanza regolarmente), è una possibilità di vincere molte volte di più! Infine, il simbolo scatter ornamento attiverà bonus della Mummia Tomba rotonda (questa è la più difficile da ottenere), quando quattro di loro apparire ovunque. Nel round bonus, Dakota Ossa ha bisogno del tuo aiuto per scegliere la porta giusta e si muovono attraverso stanze del tesoro del faraone. Ci sono bei premi da vincere se si riuscisse, ma pregate, per non incorrere in eventuali mummie lungo la strada!

In tutta la sua gloria, “Lost” si guadagna definitivamente il suo posto nella arsenale del Betsoft. Il gioco non è solo di altissima qualità, interessante e coinvolgente, offre anche alcuni fantastici premi che vi faranno girare, spin, spin!